Le escursioni di horsewatching coniugano natura, bellezza e divertimento. Un'occasione unica per scoprire il parco dell'Aveto e ammirare i cavalli in libertà, immersi nel fascino di un luogo meraviglioso

I cavalli sono sinonimo di eleganza e potenza, ma se avete il privilegio di osservarli nel loro ambiente naturale, sciolti nell'impeto di un galoppo o quieti sotto i raggi del sole capirete perché, più di qualsiasi altra cosa, il cavallo è simbolo libertà.

Sulle tracce dei cavalli selvaggi in Val d’Aveto con le escursioni di horsewatching: una o più giornate a piedi, guidati dalla dr.ssa Evelina Isola, naturalista, guida ambientale escursionistica e co-fondatrice del Progetto, alla scoperta di questi meravigliosi animali e delle bellezze naturalistiche del parco. Un’occasione da prendere al volo; zaino in spalla, scarpe da trekking, occhi bene aperti e macchina fotografica sempre pronta non possono mancare. Aggiungete un pizzico di curiosità e preparatevi a vivere un'esperienza a dir poco straordinaria. Potrete avvicinarvi, anche se con cautela, a vere e proprie famiglie di equini che della Liguria hanno fatto la propria casa.

E se non volete perdere la magia del foliage che sta stendendo un velo di porpora e oro sull'intero parco, segnate in agenda le date delle prossime escursioni:

  • 6 e 20 ottobre
  • 3 e 17 novembre

Info:

Info: https://www.unamontagnadiaccoglienza.it/index.php?id_cont=605

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: