Musica, arte, incontri, natura in uno dei borghi più belli d’Italia. Dal 20 luglio al 14 agosto 2021

Un festival multidisciplinare che ospita artisti internazionali, musicisti, pittori, poeti, economisti, esperti di sviluppo sostenibile in uno dei Borghi più belli d’Italia, Castelvecchio di Rocca Barbena nell’immediato entroterra di Albenga (SV).

Artisti in residenza si esibiranno in molti appuntamenti con un programma che varia tra musica, arti figurative, poesia, dibattiti, oltre a iniziative di carattere sportivo e naturalistico per la scoperta del territorio, in collaborazione con enti e associazioni locali.

Si va dalle performance vocali, come Fold del 24 luglio con Yuval Avital, a concerti sulla musica di Dante (il 29 luglio, Dante e la musica) a incontri e passeggiate in una formula che coniuga musica, arte e natura per un pubblico attratto dal turismo esperienziale. 

L’ideazione del FestivAlContrario è di Vera Marenco, Manuela Litro, Francesco Cambi di Associazione Musicaround, con Chiara Quartero, cultural project manager, in collaborazione con Comune di Castelvecchio di Rocca Barbena.

Info:

https://festivalcontrario.com/
https://www.facebook.com/FestivAlContrario