Una bella novità! I fumetti dei musei italiani sono online e gratis per tutti
La prima collana che racconta i musei statali attraverso le illustrazioni dei più celebri fumettisti italiani è online gratis. Ogni settimana sei nuovi albi a disposizione di tutti per scoprire i fumetti ispirati ai musei e alle loro collezioni.
Una bella iniziativa che consente pur rimanendo a casa, di scoprire grazie ai fumetti i musei delle nostre città, con storie incredibili e un pizzico d’immaginazione tra suggestioni del passato e scenari fantascientifici.
I fumetti dei musei italiani regalano storie emozionanti: basta cogliere un dettaglio inconsueto per trovarsi catapultati in un tempo indefinito dentro storie strabilianti, tra personaggi realmente esistiti, mostri, creature fantastiche, fantasmi e supereroi.
E allora non ci resta che leggere questi meravigliosi fumetti, un’occasione per conoscere le bellezze e i tesori che conservano questi musei. Un viaggio emozionante con la fantasia per i musei italiani, aspettando anche di vedere cosa ci riserveranno per Palazzo reale di Genova.
La collezione dei i Fumetti dei musei italiani è disponibile online tutti giorni gratuitamente, per accedere clicca Qui.
Le foto sono prese da https://www.facebook.com/fumettineimusei/