Voglia di estate? Voglia di sport? Ecco qualche consiglio per un weekend attivo in Liguria
Thai-chi, canyoning, tuffi e sup, da ponente a levante trovate un po’ di tutto per soddisfare la vostra dose di adrenalina. Ecco qualche consiglio dagli eventi facebook di questo weekend.
Dal 5 al 26 luglio 2020
Xxmiglia in SUP organizza uno stand up paddle tour con partenza da Latte punta verso la Mortola, uno dei tratti più spettacolari di costa, daventi ai Giardini Hanbury.
https://www.facebook.com/events/982658972152318/

Sabato 11 luglio 2020 dalle ore 09:00 alle 12:30
Una giornata, adrenalinica e rinfrescante, di Canyoning in Valle Argentina.
Discendere il torrente tuffandosi nei laghetti o attraverso calata su corda, con muta, imbrago e caschetto forniti dalle nostre esperte guide.
Appuntamento alle 9.00 presso la fontana all'ingresso di Molini di Triora, trasferimento su sentiero fino al migliore accesso del torrente e giù di laghetto in laghetto.

Domenica 12 luglio dalle 9 alle 17.30
L'ASD "Respiro Danza" vi invita, nella splendida cornice della Villa Duchessa di Galliera, ad una giornata di pratica e studio intensivo di questi antichi esercizi tratti dalla scuola Buddhista Chan alla riscoperta di una millenaria tradizione che dona salute, benessere psico-fisico e longevitá* .
L'evento si svolgerà presso la villa Duchessa di Galliera a Genova Voltri.
https://www.facebook.com/events/209137656998786
Dal 8 luglio al 2 agosto 2020.
Il coasteering è l’evoluzione del canyoning in mare, una attività entusiasmante e adrenalinica che risveglia il bambino che è in noi e un bel modo per scoprire la costa e le sue meraviglie naturalistiche
Il percorso di coasteering lungo la costa tra la baia di Paraggi e Portofino è fatto di tuffi, nuoto, arrampicata e tanto divertimento.

Domenica 12 luglio dalle 9 alle 18
Escursione con tuffi e degustazione di Sciacchetrà organizzato da Guide del Pennato a Riomaggiore
