Dal 27 giugno al 9 luglio 2022 a Castelnuovo Magra il festival di teatro non professionistico più seguito in Liguria

La XV edizione del Festival teatrale nazionale a concorso Teatrika, uno dei festival di teatro non professionistico più seguiti in Liguria, si terrà a Castelnuovo Magra dal 27 giugno al 9 luglio, con piena capienza dell’arena teatro dell’area verde del centro sociale di Molicciara in via Carbonara 120 a 530 posti , gratuito e senza l’obbligo di mascherina.

Il festival, frutto della sinergia tra la Compagnia degli Evasi ed il Comune di Castelnuovo Magra, accoglierà compagnie provenienti da Livorno, Firenze, Verona e Merate (LC), con tradizione gli spettacoli e le compagnie selezionati dalla direzione artistica sono stati premiati in diversi concorsi nazionali.

Grande attesa per l’evento speciale della serata del’8 luglio quando si festeggeranno i 20 anni dalla fondazione della Compagnia degli Evasi e le 15 edizioni di Teatrika in una serata di svago ed incontro fra gli artisti e il pubblico, nel nome del divertimento e della musica da ballare

L’appuntamento è a Castelnuovo Magra, nell’area verde del Centro Sociale di Molicciara, in via Carbonara 120, e in caso di pioggia nell’adiacente Sala Convegni.
Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.30, anche in caso di pioggia, e sempre ad ingresso gratuito, senza prenotazione, senza obbligo di mascherina. Per informazioni 3358254436

Qui il programma

Programma 2022

Programma Teatrika 2022