Nel borgo ricco di fascino e cultura arrivano gli scrittori finalisti e il vincitore del Premio Letterario più famoso d'Italia

Arrivano e, anche loro, ti stregano: raccontano storie, idee, emozioni sfogliando le pagine dei libri, svelando i segreti dietro alle parole, dipingendo luoghi e personaggi. Sono i grandi scrittori del Premio Strega.

Sabato 26 giugno 2021 dalle 21.30 i cinque finalisti del Premio Letterario Strega saranno a Cervo in Piazza San Giovanni Battista per raccontare i propri romanzi, le ispirazioni e il lavoro di scrittura dietro le pagine dei libri candidati alla finale del premio letterario più famoso d’Italia.

La serata sarà condotta dalla giornalista Serena Bortone e arricchita da interventi musicali di Eugenio Ripepi, attore e cantautore imperiese, accompagnato alla chitarra da Simone Mazzone.

La serata del 26 giugno, così come la successiva serata che a luglio porterà sul palco dei Corallini il vincitore del Premio Strega 2021, sarà trasmessa in streaming online e tradotta in LIS, Linguaggio Internazionale dei Segni.  

Info

www.cervo.com
www.cervofestival.com